agriturismo-corboliSegnato sulle carte storiche come il catasto leopoldino nel 1775, il luogo dove sorge l’agriturismo i Corboli è famoso per le lotte tra i Conti di Montecuccoli e quelli della Rocca Cerbaia. Corboli prende il nome da una famiglia ecclesiastica che è presente anche ad Asciano di Siena. Territorio – da sempre – di confine Corboli rappresenta uno straordinario spaccato delle nostre terre toscane per qualità dei prodotti, professionalità e gentilezza oltre ai valori autenticamente toscani.

Si viene a Corboli perché c’è minore confusione che nelle grandi città soprattutto a primavera ed in estate. Le giornate si dividono tra una visita alle città d’arte, un’escursione nei boschi o un giro a cavallo.

Quando si entra in confidenza con Maria Cristina Taiti, persona dotata di una straordinaria cultura oltreché di gusto per il cibo e l’ambiente, non potrete fare a meno di apprezzare il cibo, i servizi accoglienti, le chiacchiere davanti al camino o nel bosco osservando la Val Bisenzio che si estende a vista d’occhio.

Assaporerete prodotti dell’azienda stessa o di agricoltori limitrofi cucinati in maniera tradizionale.

Si va a Corboli e ci si lascia andare senza obblighi di doversi divertire, ci si perde in un luogo senza tempo dotato di grandi comfort.

Per scoprire i servizi e i prodotti dell’Agriturismo I Corboli consulta il sito web della struttura o contatta direttamente il suo staff:

Via Celle 62, 59024, Vernio (PO)

info@agriturismocorboli.it

+39 0574 93 81 26 / +39 335 76 95 214 / +39 335 76 95 213