logo11La Elmi Impianti di Elmi Fabrizio è costituita da artigiani competenti e dinamici  che pianificano e controllano tutti i processi: dalla ricerca e sviluppo, alla fase di progettazione, realizzazione e gestione e manutenzione delle opere realizzate. Elmi impianti è garanzia di qualità.

Dall’inizio della sua attività fino ad oggi Elmi Impianti ha dimostrato di essere una identità forte e autonoma sempre al passo con l’innovazione dove KNOW HOW ed esperienza si sono intrecciati con le nuove tecnologie, consentendogli di diventare una impresa specializzata in grado di dare risposte affidabili ai propri clienti.

Il punto di forza è senza dubbio il gruppo di persone che ne fanno parte; ciascuno con uno specifico ruolo mette in pratica le proprie competenze, si migliora con formazione e training costanti, facendo crescere la propria motivazione e il proprio impegno valorizzando ciascun progetto

Le nuove sfide del futuro come l’efficienza energetica, produzione di energia da fonti rinnovabili, reti intelligenti e banda larga, sono i traguardi che vogliamo raggiungere e superare con lo slancio necessario per affrontare le ulteriori nuove sfide che ci verranno incontro nell’avvenire.

Efficienza energetica per ridurre i consumi, per ottimizzare i processi produttivi, per rendere l’industria, gli ambienti di lavoro e le abitazioni, più confortevoli e compatibili con l’ambiente. Produzione distribuita da fonti rinnovabili per formare utenti consapevoli e partecipi di una rivoluzione che vede l’energia al centro della tecnica e alla dipendenza della propria disponibilità

Le fonti rinnovabili per esprimere creatività ed impegno nella scoperta di nuove fonti energetiche, prima marginali nell’era dell’abbondanza delle fonti fossili e delle grandi società di petrolio e gas.

Maggiori informazioni su www.elmimpianti.com

Via delle Case Nuove n. 46 – 59025 – Cantagallo (PO) – +39 0574 987010 – +39  335 1497336