filosofiaUna rete di imprenditori, associazioni e cittadini per la rinascita della Val Bisenzio. I nostri obiettivi sono lo sviluppo economico e sociale, la crescita del nostro territorio e la ferma volontà di scrivere una nuova storia  insieme.

Il progetto mira a sviluppare azioni per promuovere la competitività della Val Bisenzio attraverso la creazione di un’aggregazione orizzontale tra imprese incentivando gli strumenti di promozione verso il “Consumer Brand engagement” attraverso l’utilizzo delle tecniche del “Positive Digital Marketing”. Si vuole creare un brand di comunità val bisentina e dei monti della Calvana legato al Wellness individuale e sociale che ambientale e sportivo, con forti vocazioni storiche e culturali che faccia del turismo sociale esperienziale la chiave di interpretazione dei nuovi flussi di commercializzazione di prodotti e servizi ad alta intensità individuale e comunitaria.”

La Val Bisenzio è un’occasione per fare un tuffo nel passato. Assaggiare la buona cucina toscana con prodotti davvero a km 0. E’ il luogo in cui tramite visite guidate si possono riscoprire le tradizioni, l’artigianato, le arti e i mestieri di una volta.