fabio-venuto-3
fabio-venuto-3

Artigianato artistico come ai vecchi tempi, nella falegnameria di Fabio Venuto – come in quella di altri artigiani del legno della Val Bisenzio – si possono ritrovare le tecniche e la passione di un tempo per la lavorazione del legno. L’azienda realizza prodotti su misura partendo dalla progettazione fino alla produzione di manufatti artigianali veri e interamente costruiti nell’azienda stessa. Quando entri nel laboratorio di Fabio senti l’odore dei trucioli e i rumori delle macchine che vanno e puoi riscoprire e seguire ogni singolo passo della produzione. I macchinari utilizzati sono all’avanguardia ma niente può sostituire l’intelligenza delle mani.

Questa proprietà si acquista con impegno costante e con anni di dura applicazione scoprendo di non finire mai di imparare. Il risultato sono manufatti in legno straordinari fatti per durare decenni e la realizzazione del proprio talento in umano che restituisce il senso di una vita intera.

Sono queste le caratteristiche che saltano agli occhi quando prima osservi e poi carezzi con mano i prodotti di Fabio Venuto. Oltre alla professionalità Fabio è famoso per la grande gentilezza e disponibilità nel proprio lavoro e in tante attività sociali del nostro territorio.

Per scoprire molto altro ancora sull’artigianalità e le offerte di questa azienda contatta:

+39 335 837 4350