HomeEventiMac Mac Estetica: massaggio ayurvedico abhyanga in promozione

Mac Mac Estetica: massaggio ayurvedico abhyanga in promozione

Cercasi coccole dopo una giornata di stress

La risposta arriva da Mac Mac Estetica: massaggio ayurvedico abhyanga in promozione

Con l’arrivo dell’autunno ombrelloni, lettini prendisole, tramonti sul bagnasciuga sono solo un lontano ricordo. Quotidianamente sulle scrivanie diventano sempre più tiranne liste di cose da fare, mail da leggere, appuntamenti da presidiare. La corsa impazza e lo stress straborda. Ma il rimedio è sotto casa. Mac Mac Estetica, centro benessere della Val Bisenzio perfettamente equipaggiato e con uno staff altamente qualificato, lancia un’offerta promo per uomini e donne in preda all’affaticamento giornaliero e alla ricerca di relax e benessere: sette massaggi Abhyanga di cui uno in omaggio.

_dsc0393-minLa bellezza esteriore dipende dalla bellezza interiore”, questo è il motto con cui ci accolgono gli esperti del centro estetico Mac Mac mentre ci illustrano gli effetti benefici del massaggio ayurvedico abhyanga, pratica che coinvolge tutto il corpo, dalla testa ai piedi. Il massaggio abhyanga agisce al fine di riequilibrare la persona nel suo complesso, apportando una serie di benefici fra cui un rilassamento che invade piacevolmente il corpo e la mente. Particolarmente consigliato a chi è soggetto da ansia o stress, viene indicato anche per chi soffre di insonnia, per chi presenta problemi di circolazione sanguigna, per chi ha un sistema immunitario che fa i capricci. L’utilizzo di oli specifici durante la pratica del massaggio favorisce un miglioramento per la salute della pelle che risulterà idratata e coccolata.

Il centro Mac Mac tende, insomma, una mano alle fatiche quotidiane dei suoi clienti grazie ad una promozione autunnale di sicuro interesse rendendo il rilassamento e la lotta ai processi di invecchiamento del corpo a portata di tutti: 6 massaggi Abhyanga + 1 in omaggio = 360€. L’offerta, acquistabile fin da subito, sarà spendibile presso il centro estetico entro il 15 dicembre.

dolce-vernio
Previous post
XII edizione di Dolce Vernio
imgp4933
Next post
La castagna, frutto prezioso della Val Bisenzio

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *