La Pro Loco di Montepiano nasce con scopi di promozione e sviluppo del territorio. Montepiano è da sempre conosciuta per le sue sorgenti perenni che hanno acquisito nel tempo nomi pittoreschi: la Fonte al Canale, sopra Risubbiani, la Fonte dello Zurlo, poco a nord del paese, la Sorgente del Nespolo, sopra il pecorile, fino a quella Fonte del Romito, con il carMontepiano-Villa-Sperlingatteristico scoglio della cosiddetta Fonte della Fame, che è intimamente legata alla storia di questa località. Ma anche montagne, folti boschi e prati soleggiati circondano la località di Montepiano, che negli anni è divenuta una delle località turistiche più rinomate e più frequentate della Toscana.

Gli associati della Pro Loco lavorano assiduamente per la valorizzazione del territorio, la sua promozione e la sua crescita grazie ad azioni di marketing e appuntamenti folkloristici e storico-culturale.

Segui le iniziative della Pro Loco Montepiano su www.prolocomontepiano.com e scrivi a info@prolocomontepiano.com per maggiori informazioni.