HomeEventiArte Legno Falegnameria rinnova il proprio showroom a suon di saldi

Arte Legno Falegnameria rinnova il proprio showroom a suon di saldi

ARTE LEGNO FALEGNAMERIA RINNOVA IL PROPRIO SHOWROOM A SUON DI SALDI

In Val di Bisenzio vendita promozionale di arredi e oggettistica artigianale

Dal 22 di ottobre e fino al 19 di Novembre Arte Legno Falegnameria, azienda sita in Vernio in Via del Bisenzio 37, lancia una campagna promozionale su tutti gli arredi, i complementi e l’oggettistica presente in showroom allo scopo di far presto spazio a nuovi lavori artigianali e a componenti dal design pratico e innovativo quale quelli da sempre realizzati dall’impresa toscana.

locandina-arte-legnoDal lunedì al sabato dalle 15:30 alle 19:30 (la domenica su appuntamento), sconti fino al 50% per chi è alla ricerca di nuovi arredi e installazioni luminose per la propria abitazione e saldi che arrivano fino al 30% per chi invece vuole, con idee regalo uniche e di qualità, stupire un amico o un parente appena accasato. L’occasione, che nasce dall’esigenza dell’azienda Arte Legno di rinnovare la propria esposizione e collezione di arredi, si rivolge ad una clientela, consolidata e in continua crescita, attenta alla qualità, alle rifiniture pregiate, al lavoro artigianale customizzato e alla ricerca di soluzioni originali per il proprio nido.

La vendita promozionale in linea con la philosophy aziendale mette al centro dell’attenzione il cliente e i suoi bisogni e si apre, stando alle migliori pratiche dell’accoglienza, con una merenda offerta da Arte Legno a partire dalle ore 16:30 del 22 ottobre. Perché si sa i migliori affari si fanno a pancia piena!

 

imgp4933
Previous post
La castagna, frutto prezioso della Val Bisenzio
olive-agriturismo-Selvapiana
Next post
Raccolta delle olive responsabile con l’Agriturismo Selvapiana

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *