Scegli il tuo ruolo ed entra in azione!!

Ci sono molti modi per sostenere il progetto Val Bisenzio in Toscana. 

Scegli quale ruolo vuoi avere nel progetto di rilancio e sviluppo della Vallata.

Puoi scegliere di essere tra i Pionieri del progetto e contribuire con idee all’ampliamento progettuale e godere dei servizi innovativi per commercializzare e farsi conoscere nella rete web. E’ il profilo più avanzato e che da i maggiori benefici per la tua impresa. Oppure puoi decidere di essere tra gli Sponsor/Stakeholder della rete e sostenere con la tua azienda la rete di imprese diventando un punto di riferimento. E’ il profilo più istituzionalizzato ed è riservato a quante aziende vogliano mettersi in gioco come sostenitore attivo del progetto. Come per i Pionieri è un profilo avanzato e fa accedere ai maggiori benefici per la propria impresa. Infine il profilo di accesso base che è quello di membro della rete.  In questo modo ti garantisci la presenza della rete con la tua Associazione o Pro Loco. Entra nella rete e contribuisci alla crescita della Val Bisenzio.

Diventa Pioniere

Avrai la la possibilità di incidere concretamente sulle scelte di sviluppo della rete fin da subito usufruendo di un notevole vantaggio economico per la tua azienda. Sii il primo a dire la tua. Aggiornamenti settimanali, foto dedicate alla tua azienda, storytelling, web marketing per comunicare aggiornamenti di prodotti e di servizi della tua azienda, partecipare e promuovere eventi o territoriali.  A disposizione un service digitale (C Nova – Cna), un community manager, un content account ed web manager.

Diventa Sponsor

Sei un imprenditore o una imprenditrice della Val Bisenzio ed ami il tuo lavoro? Vuoi farti conoscere come sostenitore di Val Bisenzio Toscana?  Diventa Sponsor della rete innovativa per  commercializzare i tuoi prodotti e servizi, farti conoscere in tutto il mondo attraverso il web. E’ è un profilo avanzato e fa accedere ai maggiori benefici per la propria impresa.

Diventa Membro della Rete

E’ il profilo rivolto a tutte le Associazioni di volontariato, culturali, sportive ed associative della Val Bisenzio. Pro Loco, Associazioni e gruppi associativi potranno usufruire di spazio gratuito nella rete per pubblicizzare e far conoscere le loro attività. Inoltre la rete crede nella diffusione della cultura della formazione continua e della crescita innovativa della Val Bisenzio. Partecipa con il tuo gruppo o la tua associazione, in questo modo ti garantisci la presenza della rete. Contribuisci alla crescita della Val Bisenzio.

Usciamo dal guscio, facciamo sistema, costruiamo percorsi di crescita. Adesso è possibile.