HomeAvventuraVal Bisenzio in Toscana è media partner di Xtreme Valley, Festival dello sport estremo

Val Bisenzio in Toscana è media partner di Xtreme Valley, Festival dello sport estremo

Sport estremi su due ruote e molto altro ancora per due giorni in Valbisenzio. Appuntamento per il 25 e 26 giugno, la seconda edizione dell"Xtreme Valley Vernio"

Mountainboard, Drift Trike, Longboard,carretti e molto altro ancora.

Vernio si trasformerà in un vero e proprio circuito dedicato agli sport estremi giovanili come skate, carretti e molto altro ancora per la seconda edizione di Xtreme Valley Vernio, il festival dello sport estremo in Valbisenzio.

Ci sono alcuni gruppi importanti per i tricicli Team leggero di Bologna, Bika della Versilia e la Ykky Group del Mugello, per i longboard il gruppo Fortezza Crew di Firenze e i Long Skate di Roma, il gruppo più numeroso in Italia. E non mancano le adesioni internazionali, a Xtreme Valley ci saranno anche un indiano, 2 inglesi, 3 svizzeri e un australiano.

La due giorni propone sport classici e vere e proprie specialità, sia per professionisti che per chi è solo appassionato o vuole provare attività fuori dagli schemi su percorsi inusuali.

La partecipazione è completamente gratuita. Ci sono alcune attività per bambini e oltre alle discipline che hanno avuto successo nella scorsa edizione, longboard, street luge, drift trike, mountain bike e arrampicata su parete artificiale, arrivano alcune novità come i pattinatori, che si cimenteranno nelle discese, il campo scuola di motocross per ragazzi e la mountain board, uno skate con ruote gonfiate.

Molti i soggetti coinvolti, dalle Istituzioni locali come il Comune di Vernio, ad Associazioni, imprenditori e molto altro.

 

montepiano-country-2016
Previous post
Montepiano Country
Festival dello sport estremo
Next post
La Toscana si reinventa: sport estremo in Val Bisenzio con Xtreme Valley

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *